Quanto tempo ci vorrà per ricevere il mio ordine?

Gli ordini sono consegnati nella maggior parte delle destinazioni europee entro 1-5 giorni lavorativi.
Si può vedere nelle tabelle sottostanti l'ETA per il pagamento con carta di credito, Paypal, Contrassegno (solo in Italia):

Dove                           Consegna           
Italia 24 Ore
Isole Italiane 24/48 Ore
Altri Paesi 1 a 5 giorni lavorativi


Per
altri tipi di pagamento (Bonifico Bancario) e i periodi di punta, come le festività fino a Natale, elevati volumi di ordini e corrieri impegnati possono aumentare il tempo di spedizione.

Quando riceverò il mio recapito e-mail di monitoraggio?


Gli ordini vengono spediti entro 1-2 giorni.  A quel punto ti invieremo una mail con i dettagli per seguire il progresso della consegna online. Se per qualsiasi motivo non potessimo spedire il vostro ordine entro 48 ore, ti contatteremo il terzo giorno lavorativo per e-mail spiegando la ragione di questo contrattempo e daremo una data stimata per la spedizione .

Quali metodi di pagamento vengono accettati?
Si accettano tutte le principali carte di credito, tra cui Mastercard, Visa, Visa Debit, Visa Electron e Maestro .
Inoltre accettiamo pagamento in contrassegno, PayPal, e pagamenti offline tra assegno o bonifico bancario. Per assegni e bonifici bancari vostro ordine viene spedito una volta che il pagamento è ricevuto.

Dove consegnate?
Richmond's British Food Shop consegnerà a domicilio in tutta Europa. Seleziona il tuo Paese quando si inizia lo shopping.


Devo registrare la mia carta prima di acquistare su www.richmonds.it?
Assolutamente NO, usiamo SagePay per elaborare le nostre transazioni on-line con i loro schermi di pagamento cifrato 100% sicuri. Richmond's British Food Shop non memorizza i dati della carta .

Devo registrarmi prima di ordinare dal carrello di Richmond British Food Shop?
No, la registrazione è facoltativa quindi non c'è bisogno di registrarsi se si preferisce non farlo. E 'libero di registrarsi.
I principali vantaggi della registrazione sono che è possibile salvare il contenuto del tuo carrello per la prossima volta che ordinate, guadagnare punti premio sui tuoi acquisti ed è possibile visualizzare la cronologia degli ordini e particolari d'inseguimento di consegna all'interno del tuo account. I tuoi dati personali sono salvati anche per agli acquisti più velocemente .

C'è una dimensione minima o massima dell'ordine ?
Non c'è un minimo o massimo ordine, ma per aiutarvi a ottenere il miglior valore per il costo di trasporto del carrello ha un indicatore grafico utile per mostrare quanto sia pieno il tuo pacco attuale.

Ho dimenticato il mio login, si può inviare un sollecito ?
Sì, cliccando su password dimenticata riceverai al tuo indirizzo email, il procedimento per rigenerarla. Se avete cambiato il vostro indirizzo e-mail vi preghiamo di contattarci specificando il vostro nome, cognome e indirizzo, e noi ricreeremo il vostro account.

Posso richiedere articoli non elencati nel negozio ?
Sì, inviaci una email a info@richmonds.it e noi faremo del nostro meglio per aggiungere il prodotto al negozio. Inserisci il tuo indirizzo email e ti faremo sapere quando l'articolo è stato aggiunto ed è disponibile per l'acquisto.

Posso inviare un ordine ad un indirizzo diverso?
Sì, al check-out è possibile specificare un indirizzo di fatturazione diverso del indirizzo della spedizione. Questo è utile per chi desidera inviare un pacco alimentare per gli amici o la famiglia all'estero, per esempio.

Ho cambiato il mio indirizzo email, come faccio ad aggiornare i miei dati registrati ?
Effettua il login dalla homepage e clicca sul link 'Account ' in alto a destra dello schermo. È possibile aggiornare tutti i tuoi dati personali qui tra cui il vostro indirizzo email.

Come posso effettuare rapidamente un ordine di ripetizione ?
Devi essere registrato prima. Ci sono due modi per piazzare un ordine di ripetizione. Quando si accede è possibile visualizzare la cronologia degli ordini nel 'Account ' e selezionare per aggiungere gli elementi da un vecchio ordine nel carrello.
In alternativa c'è la possibilità di 'Salvare in carrello' in qualsiasi momento. Se avete un carrello salvato, è possibile selezionare l' opzione 'carica carrello' per visualizare gli elementi salvati nel tuo carrello.
È possibile visualizzare sia la cronologia degli ordini sia il contenuto del tuo carrello salvato all'interno di 'My Account'.

Mi sono registrato ma non ho ricevuto la mia email di verifica, cosa faccio ?
Per completare il processo di registrazione inviamo una mail automatizzata. Questo contiene un link che è necessario cliccare (o tagliare e incollare) nel vostro browser per verificare il tuo nuovo account gratuito.
Questa email dovrebbe essere ricevuta in pochi minuti dalla registrazione. Se non la ricevete, controllate la cartella spam in quanto potrebbe essere accidentalmente spostata là.
Se ancora non riesci a trovare la mail , contattateci telefonicamente o via email specificando il vostro nome e nome utente. Siamo in grado di attivare l'account manualmente e controllare che il vostro indirizzo e-mail sia inserito correttamente .

Quali browser web posso utilizzare con il sito di Richmond's British Food Shop?
Il nuovo sito Richmond's è stato progettato per funzionare con Internet Explorer V6 +, Firefox, Safari e Chrome browser . Funziona anche con qualsiasi altro browser web moderno. Consigliamo di evitare i vecchi browser come Internet Explorer 4 o IE5.

Quante linee di prodotto si vendono sul sito?
Richmond's contiene oltre 1.000 prodotti. Il numero totale oscilla come si aggiungono nuovi oggetti e gamme di prodotti. Con le variazioni stagionali come il Natale possiamo averne di più.  Se il prodotto desiderato non è disponibile, si prega di inviarci un' email e noi faremo del nostro meglio per aggiungerlo .

Dovrò pagare costi aggiuntivi alla dogana ?
Noi consigliamo vivamente di verificare con le vostre abitudini locali prima di effettuare un ordine. Questo è solo per assicurarsi che siate a conoscenza di tutti i prodotti che non possono essere ammessi nel paese, o tutte le spese extra che possono essere aggiunte .
Molti paesi non addebiteranno nulla; tuttavia, come le linee guida doganali possono variare da paese a paese, è sempre meglio controllare prima di ordinare.

Dicono di noi

Rowena ha valutato il suo ordine :
acquisto verificato: novembre 2023
Deborah ha valutato il suo ordine :
acquisto verificato: novembre 2023
francesco ha valutato il suo ordine :
acquisto verificato: novembre 2023
Segnala Richmonds.it ad un amico
Segnala Richmonds.it ad un tuo amico, per te e per lui un buono sconto di € 10,00 da utilizzare sul tuo prossimo ordine. Segnala un amico!
Iscriviti alla newsletter
inserisci la tua email e ottieni subito
-10% di sconto
sul tuo prossimo acquisto
non sono interessato
riceverai sulla tua email un codice sconto del -10% che potrai usare per il tuo prossimo ordine